The Rivals (KeelandMania Vol. 10)

Release Date: October 19, 2021

I RAMPOLLI DI DUE FAMIGLIE RIVALI.
UN HOTEL DI LUSSO DA CONQUISTARE A OGNI COSTO. UNA SFIDA PICCANTE E PIENA DI PASSIONE, IN CUI A VINCERE È SOLO IL CUORE…

Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall’infanzia. Tutto l’odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l’hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c’è molto di più di un albergo, ci sono l’onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie.
Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l’uno per l’altra?

Con questa storia d’amore ambientata in un hotel di lusso di New York, piccante e piena di colpi di scena, Vi Keeland si dimostra ancora una volta la regina indiscussa del romance, capace di sorprendere a ogni libro le sue lettrici.